AIVITER Home page
 

 
Storia Aiviter  

Storia dell'Associazione Italiana Vittime del Terrorismo
/
Our Association history


SHORT ACTIVITY REPORT OF THE ASSOCIATION

 


 

PREGHIERA DELLE VITTIME DEL TERRORISMO

 

Preghiamo la Vergine Santissima Gran Madre di Dio perché interceda presso il Signore affinché il mondo non debba piangere vittime del terrorismo.

Preghiamo la Vergine Santissima Gran Madre di Dio perché interceda presso il Signore affinché le vittime sopravvissute agli attentati e i famigliari degli scomparsi, possano sopportare il dolore fisico o morale e affrontare con coraggio la vita di ogni giorno.

Preghiamo perché i giovani scelgano liberamente con coscienza di operare non con la forza e la violenza bensì con ragionevolezza e rispetto reciproco.

Preghiamo perché i cittadini e le istituzioni attraverso le loro rappresentanze sappiano perseguire la strada della solidarietà e sappiano non dimenticare il sacrificio delle vittime del terrorismo.

Preghiamo infine per tutti coloro che operano per la salvaguardia degli altri come le forze dell’ordine, le forze armate e la magistratura, poiché ciò sia loro di conforto, specie rispetto alle tante avversità contro le quali operano quotidianamente.

Preghiamo perché il Signore abbia misericordia di noi tutti e la Santa Vergine Gran Madre di Dio ci protegga e ci ispiri ad operare in verità e giustizia.

(Scritta da Maurizio Puddu)


 

SEZIONI
Storia e presentazione dell'Associazione Storia e presentazione dell'Associazione / Our Association history Memorie e schede delle vittime Memorie e schede delle vittime / Italian victims of terrorism data base
Archivio dei documenti dell'Associazione Archivio dei documenti, foto, didattica e link
/ Archives, didactics and links
Iniziative ed eventi dell'Associazione Iniziative, eventi e comunicati stampa
/ Events and press
Torna in alto - Sponsor dell'Associazione / Our sponsor -  Home page
Partner of the European Network of Victims of the Terrorism (NAVT), partner del Radicalisation Awareness Network (RAN), partecipant of the Global Counterterrorism Forum (GCTF) and Member of International Alliance Against Terrorism (IAAT)

Creative Commons License
Sito internet AIVITER by Associazione Italiana Vittime del Terrorismo e dell'Eversione Contro l'Ordinamento Costituzionale dello Stato is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at www.vittimeterrorismo.it.